domenica 27 febbraio 2011

ARTPOST N°1 - ALESSANDRO PIRO

Mi chiamo Piro Alessandro , sono nato a Cuneo il 31-10-1982. Sono Diplomato Geometra anche se la vita mi ha fatto percorrere strade diverse. Ora sono assicuratore in un Agenzia a Cuneo. Ho lavorato come panettiere e magazziniere poi sono approdato nel mio attuale lavoro. A livello sportivo mi piace andare in Mountain Byke e seguo una squadra di Calcio a 5. Sono molto appassionato di paranormale e tutto quello che riguarda materie '' alternative'' anche se le chiamerei più '' complementari'' dato che a mio parere ci danno una completezza di conoscenze che non possiamo trovare altrove , anche se bisogna saper vagliare ogni notizia con la dovuta cautela.
Mi piace leggere , quando ho tempo , su diversi argomenti soprattutto riguardanti evoluzione personale. Per quanto riguarda la musica mi piace a 360° , be facciamo a 359° , togliendo  Heavy Metal ed Affini. Per qualsiasi altra informazione e per conoscermi meglio scrivetemi sulla mia mail. Se siete di Cuneo magari una bella chiaccherata davanti ad una bella birra si può fare..
contatto: piro.alessandro@hotmail.it


titolo: Eterno Divenire. Acrilico su tela. 70cm x 100cm Rappresenta la forza degli Opposti . Dualità del Sole-Luna in alto ,mentre in basso l'incontro tra Madre Terra(Blu) , e Padre Nibiru (Rosso). Al loro centro una spirale simbolo di Energia in continuo mutamento. La parte centrale è una Spada che trapassa il Velo di Maya effettuando un percorso di Ascensione partendo dal Merkaba ( Sigillo di Salomone) per arrivare alla croce , simbolo del passaggio del Dodicesimo Pianeta che grazie alle ''Ali'' vola sopra gli altri pianeti. Questi è il trampolino di lancio per attivare tutta la sacra simbologia atta a rappresentare una completezza di Spirito perchè passato attraverso una serie di prove , una per ogni Simbolo.
Simbolo. Pastello su muro. Rappresenta l'Unione tra  Corpo , Mente e Spirito
Titolo: Gemini. Pastello su muro. 250cm x 150cm. Rappresenta l'incontro tra i due opposti con disegnato in basso il simbolo del Gemelli ,con sopra seduta una scimmietta a rappresentare i nostri antenati genetici. Questi tiene in mano il mondo che sta misurando con un compasso con al centro il continente africano , terra d'origine del Uomo Primordiale. Leone e Unicorno fanno la guardia al Simbolo. Uomo e Donna al centro del Tutto uniti dal Caduceo a simboleggiare il Dna Umano. Sui lati si innalzano due Grifoni ,con il collo che si attorciglia l'Uno nell'Altro, sui due pilastri che sostengono il mondo nell'Eterna Dualità del Sole e della Luna. In alto al centro l'Unione Androgina dell' Uomo insieme alla Donna con le due Aquile atte a simboleggiare il Volo Eterno.

1 commento:

regole: è concessa massima libertà nei contenuti, ma sempre nel rispetto delle persone, dell'educazione e del buon gusto. Ti preghiamo di evitare scurrilità, offese, e flaming personali. Si da per scontato che chi commenta si assuma la totale responsabilità dei contenuti di ciò che scrive. Benvenuto!